Casting ambosessi per film dal titolo “L’uomo dal Labirinto” con Toni Servillo

Per un film dal titolo “L’uomo dal Labirinto” diretto da Donato Carrisi con Toni Servillo si selezionano comparse ambosessi maggiorenni.

Si ricercano uomini e donne tra i 20 e i 70 anni.

Presentarsi direttamente con fotocopie di carta di identità e codice fiscale il giorno venerdì 8 marzo 2019 a Nettuno presso la Chiesa di S.Pietro Claver, Via Montesilvano, 1  Località Cioccati dalle ore 10,00 alle 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00.

Si consiglia la partecipazione agli abitanti di Roma e dintorni.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.