Casting ambosessi per diventare i volti “OrioCenter” pubblicati su importanti riviste di moda

Si selezionano volti ambosessi che diventeranno i volti “OrioCenter” inseriti e pubblicati su importanti testate di moda in collaborazione con la rivista “Glamour”

Verrà realizzato a metà settembre 2019 uno shooting fotografico con tutto il cast di Glamour con stylist internazionali, fotografi professionisti, make up artist e hair stylist.

Possono candidarsi ambosessi a partire dai 18 anni disponibili a presentarsi nella galleria di Oriocenter, dalle ore 10,00 alle ore 20,00 di sabato 7 e domenica 8 settembre 2019. Il set fotografico verrà allestito al primo piano, nella zona adiacente i negozi Guess e Game7Athletics.

I 10 fortunati selezionati potranno indossare outfit, capi e accessori dei brand di Oriocenter e vedere i loro volti sugli scatti che verranno pubblicati su due delle riviste più importanti e famose nel mondo del fashion: Glamour e Vanity Fair.

Oriocenter si trova di fronte all’aeroporto internazionale di Orio al Serio (Bergamo), si a pochi chilometri dalla città di Bergamo e a 2 minuti dall’autostrada A4 Milano-Venezia.

Pere ulteriori info visitare il sito web ufficiale cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.