Casting adulti e bambini per lungometraggio dal titolo “Onirica”

Per lungometraggio dal titolo “Onirica” del regista torinese Luca Canale Brucculeri (Maggio, Black Death: The Series) la casa di produzione indipendente MAY ricerca le seguenti figure di etnia caucasica:

  • 1 Donna di circa 50/60 anni che possa assomigliare all’attrice Clara Calamai
  • 1 Donna sui 40/45 anni, ruolo della protagonista, corporatura atletica, attrice con esperienza
  • 1 Uomo dai 40 ai 60 anni corporatura robusta, ruolo “psichiatra” con esperienza di recitazione
  • 1 Bambino/bambina dagli 8 ai 10 anni con taglio di capelli di lunghezza media
  • Ragazzi e ragazze età scenica dai 20 ai 30 anni con esperienza di recitazione per piccoli ruoli

Il film avrà una distribuzione nel corso del 2019, le riprese saranno nel periodo estivo ( giugno/luglio 2018). Lavoro retribuito.

I provini si terranno  martedì 15 o mercoledì 16 maggio 2018, presso la sala casting di Via Cagliari 40/E a Torino, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Portare monologo a piacere inerente al tema del poliziesco/giallo che non superi indicativamente i tre minuti.

I minori non dovranno necessariamente portare un monologo. Dovranno essere accompagnati da un genitore o da accompagnatore con delega del genitore e copia della carta d’identità propria e del genitore.

Presentarsi con copia carta d’identità e codice fiscale aggiungendo n. di cellulare e indirizzo mail, ben leggibili.

La ricerca è rivolta a residenti o domiciliati a Torino e provincia.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.