Casting 456 persone per il Reality “Squid Game The Challenge” Stagione 2 – Netflix

Sono aperti i casting per la seconda stagione del reality tv “Squid Game The Challenge” che ricalca le stesse dinamiche della serie tv di successo “Squid Game”

Un reality che coinvolge 456 persone da tutto il mondo. Uno dei più grossi cast degli ultimi anni.

Ora hai la possibilità di prendere parte al più grande esperimento sociale mai realizzato da Netflix! Questo spettacolo senza copione di grandi dimensioni trasforma in realtà il mondo sceneggiato del dramma.

I giocatori della vita reale saranno immersi nell’iconico universo di Squid Game e non sapranno mai cosa li aspetta.

Qui si sfideranno in una serie di giochi mozzafiato per diventare gli unici sopravvissuti e vincere un premio in denaro di 4,56 milioni di dollari che gli cambierà la vita.

Se vuoi tentare di far parte del reality, puoi candidarti cliccando qui e compilando il form ufficiale.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.