Bando per artisti under 25 “Dominio pubblico 2017”

ROMA, DAL 30 MAGGIO AL 4 GIUGNO 2017 | ARGOT STUDIO – TEATRO DELL’OROLOGIO – TEATRO DI ROMA

Il presente Avviso pubblico si rivolge ad artisti/compagnie under 25 operanti sul territorio nazionale, con finalità professionali, in diversi ambiti: teatro, danza, performance, audiovisivi, musica dal vivo, arti figurative e digitali, arti circensi e ogni nuova forma di arte contemporanea multidisciplinare. Sono esclusi dalla partecipazione i saggi scolastici.

Come requisito unico di partecipazione il titolare artistico di ogni opera proposta (regista, coreografo, artista visivo, ecc.) deve essere di età uguale o inferiore ai 25 anni. Nel caso dei gruppi musicali o degli spettacoli/performance che non hanno un responsabile unico ma sono stati/e ideati/e collettivamente, la maggioranza dei partecipanti al progetto deve essere di età uguale o inferiore ai 25 anni. Pertanto, possono partecipare a questa selezione tutti coloro che sono nati dopo il 1 gennaio 1991.

Per leggere interamente il bando e candidarsi entro il 31 gennaio 2017 cliccare qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.