Bando di concorso “Teatro in corto” – 1000 € per il migliore

Il bando di concorso “Teatro in corto” è dedicato ai corti teatrali, ovvero a performance teatrali dal vivo, della durata massima di 20 minuti, di qualsiasi genere e tipologia, senza distinzioni.

“Teatro in Corto” si articolerà in cinque giornate, che si terranno presso i locali del Teatro Comunale “G. Verdi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), nei giorni dal 18 al 22 ottobre 2017.

Il concorso è rivolto a compagnie di teatro professionale riconosciute o non riconosciute dal Ministero. L’iscrizione è gratuita.

La domanda di partecipazione con tutto il materiale richiesto dovrà pervenire entro e non oltre il 20  Settembre 2017.

I primi classificati vinceranno dei premi:

  • Il primo classificato un premio in denaro di 1.000 euro.
  • Il secondo classificato vincerà un premio in denaro di 300 euro.
  • Il terzo classificato vincerà un premio in denaro di 200 euro.

Per leggere interamente il bando e candidarsi cliccare qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.