Bando attori under 35 per la creazione della Compagnia “Orizzonti officine”

La Fondazione Orizzonti d’Arte di Chiusi,  promuove un Bando per la ricerca di 7 attori/attrici under 35 per la creazione della Compagnia OrizzontiOfficine per la messa in scena di una nuova Produzione che debutterà nell’ambito del XV OrizzontiFestival.

Il Bando è rivolto ai giovani con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni (Anno di nascita dal 1° Gennaio 1982 al 31 dicembre 1999).

Le selezioni saranno a cura del Direttore Artistico di OrizzontiFestival Andrea Cigni e del Regista Roberto Latini.

Le domande di ammissione ai provini dovranno pervenire tramite la scheda di partecipazione compilata entro le ore 15 del 31 gennaio 2017, corredata da:  Curriculum Vitae;  Documento d’identità; Lettera motivazionale;  Due fotografie (1 figura intera; 1 primo piano)

Per lo sviluppo della progettazione e messa in scena ogni partecipante sarà messo in agibilità per tutto il periodo di lavoro. Per le due recite è prevista retribuzione. Le spese di vitto e alloggio saranno totalmente a carico della Fondazione.

Per ulteriori informazioni e candidarsi cliccare qui  per scaricare il bando

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.