Audizioni per la Fondazione Teatro dell’Opera di Roma

Per la rappresentazione degli spettacoli nella stagione 2018/19 la Fondazione Teatro dell’Opera di Roma apre le selezioni per artisti.

Si offriranno contratti a tempo determinato.

Si cercano ballerini e ballerine di fila. I candidati/e devono essere maggiorenni.

Le audizioni avranno luogo presso i locali del Teatro Dell’Opera di Roma per gli uomini il 13 maggio dalle ore 10,00 e per le donne il 14 maggio alle ore 10,30.

Ai provini le ballerine dovranno indossare calzamaglia chiara, body, scarpe da punta, scarpe da mezza punta, nessuna gonnellina né altri elementi, mentre i ballerini calzamaglia e maglietta aderente.

Per proporsi, inviare entro il 27 aprile 2018 la domanda di partecipazione e curriculum.

Per leggere l’intero bando e scaricare la domanda di partecipazione cliccare qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.