Audizioni danzatori e performers per spettacolo “Candidu”

Il Regista Vania Castelfranchi, il Teatro Ygramul ed il suo Gruppo di ricerca EsoTeatrale, aprono il loro studio verso il nuovo spettacolo di Teatro Antropologico ad un PROVINO volto a Danzatori e Performers di sesso maschile che posseggano anche una base musicale e suonino uno strumento.
Si cerca :
– Un Danzatore (di qualunque provenienza tecnica o stilistica) o Performer con ampie basi corporee per la creazione, attraverso il Corpo-Danzante, di atmosfere ed Ambientazioni del Candido di Voltaire
– Si richiede al medesimo Danzatore o Performer una buona competenza musicale, la tecnica base di uno strumento per costruire sequenze fisiche e sonore che guidino gli interpreti verso il nuovo Spettacolo della Compagnia Ygramul

Il PROVINO selezionerà un nuovo componente del Gruppo al quale si richiede la presenza per la ricerca e la creazione dello spettacolo “CANDIDU” da Aprile a Settembre 2017 (con 2 spazi prova settimanali) e la partecipazione allo spettacolo da Settembre 2017 in poi (con cadenza legata alla distribuzione dello spettacolo).
Sia il percorso di Prove, sia le repliche saranno regolate da un contratto legale con il Teatro Ygramul e da relativo compenso.

Lo spettacolo si lega alla decennale ricerca di Teatro Antropologico del regista Vania Castelfranchi e, ispirata all’opera di Voltaire sull’Ottimismo, fonda la sua strada registica sui viaggi in Brasile presso i popoli indigeni Guaranì Kaiowà, Saterè Mawè e Maxakalì.

Inviare curriculum e foto all’indirizzo email: vaniaygramul@gmail.com

I provini si terranno in via La Spezia 63 Roma (San Giovanni):

LUN 10 – 17 Aprile dalle 14.00 alle 16.00
MERC 5 – 12 – 19 Aprile dalle 14.00 alle 16.00
VEN 7 – 14 – 21 Aprile dalle 14.00 alle 16.00

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.