Audizioni danzatori e danzatrici per Compagnia Balletto di Roma – Chiamata l’11 febbraio 2018

Per la Compagnia Balletto di Roma si selezionano danzatori e danzatrici professionisti che siano in possesso di ottima tecnica classica e contemporanea, da inserire nell’organico stabile.

Gli artisti che desiderano proporsi dovranno compilare entro l’8 febbraio 2018 un modulo on line direttamente sul sito ufficiale cliccando qui

Le audizioni sono previste per il giorno 11 febbraio 2018.

Tra le le ultime produzioni del 2017 citiamo “Lo Schiaccianoci”, “Bolero/Trip-Tic”, “Giulietta e Romeo”, “Borders”. Tra le produzioni di prossima programmazione: “Giselle”, “Figure e Sea”, “Paradox”

La Compagnia ha sede a Roma in piazza San Giovanni Battista de la Salle, 3/5

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.