Audizioni per il cast artistico da inserire nel Parco “Aqualand Del Vasto”

Per la stagione 2017 del Parco “Aqualand Del Vasto” si selezionano varie figure che andranno a comporre il cast artistico. Si cercano:

1 Cantante uomo (bella presenza,meglio se performer)

1 Cantante donna (bella presenza,meglio se performer)

1 Ballerina cantante (bella presenza)

3 Ballerine donne (bella presenza, gradito ma non obbligatorio il canto)

3 Ballerini uomini (bella presenza,gradito ma non obbligatorio il canto)

Verranno anche considerate eventuali altre competenze artistiche tipo acrobatica, tip tap, tessuti, trampoli, fuoco, giocoleria, ecc…

BALLERINI:

Verrà insegnata una coreografia in loco

Oltre ad un abbigliamento confortevole per la prova di danza, si richiede un abbigliamento che metta in evidenza le linee del corpo (per le ragazze body o culotte. Inoltre portare sia scarpe da ginnastica che scarpe col tacco.

CANTANTI: NO REPERTORIO DA MUSICAL

Preparare due brani in inglese di cui uno lento soul o pop ed uno dance, funk o R&B su base.

Portare il necessario per un’eventuale prova di danza attitudinale (per le donne in body o culotte).

Le audizioni avranno luogo a Milano in Corso magenta n. 24 presso il “Teatro Litta”  (Per i ballerini ore 10,00 e per i cantanti ore 11,00 del giorno 28 marzo 2017.

Il periodo lavorativo andrà da metà giugno a fine agosto 2017.

Per candidarsi inviare curriculum e foto all’indirizzo email: audizionivasto@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.