Audizioni attori attrici per spettacolo di Roberto Rustioni

Il TEATRO MASSIMO/TEATRO DI SARDEGNA e FATTORE K indicono un bando di audizione rivolto ad attori e attrici per il nuovo spettacolo di ROBERTO RUSTIONI su un testo inedito di drammaturgia contemporanea.

L’audizione si svolgerà sotto forma di laboratorio in due sedi: CAGLIARI e MILANO. Si potrà scegliere se partecipare all’audizione a CAGLIARI dal 18 al 20 Aprile 2016 presso il Teatro Massimo OPPURE a MILANO dal 22 al 26 Aprile 2016 presso Fondazione Olinda Teatro La Cucina. Possono partecipare all’audizione attori e attrici compresi tra i 20 e i 60 anni.

In caso di selezione, le prove avranno luogo a CAGLIARI da metà maggio 2016 a metà giugno 2016 con debutto a Torino il 20 e il 21 GIUGNO. Le date successive avranno luogo a Castiglioncello nei primi giorni di Luglio e a Cagliari nella seconda parte di Novembre 2016.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare all’indirizzo: audizioni.rustioni@gmail.com CURRICULUM, FOTO PRIMO PIANO, FOTO FIGURA INTERA, EVENTUALI LINK VIDEO O SHOWREEL È fondamentale indicare se si intende partecipare alla selezione presso la sede di Cagliari o di Milano.

Le richieste di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro il giorno 16 aprile 2016 nel caso si voglia partecipare alla tappa di Cagliari o entro il giorno 20 aprile 2016 nel caso si voglia partecipare alla tappa di Milano.

Scaricare il bando cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.