Aggiunte nuove date casting comparse per serie tv “I medici 2” con Raoul Bova

Per la seconda serie tv “I Medici”si selezionano comparse ambosessi.Si è aggiunta una nuova data casting oltre a quelle già comuicate negli scorsi articoli.

Si cercano:

  • Ambosessi tra i 18 e i 74 anni italiani e stranieri

Presentarsi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 a Volterra nei giorni 14 e 15 settembre 2017.

Il 14 settembre potranno presentarsi donne e bambini; Il 15 settembre anche uomini in Piazza dei Priori  nei pressi del Palazzo Comunale e della Pinacoteca, a due passi dal Cinema Centrale. Presentarsi direttamente con fotocopie dei documenti di identità

Non saranno ammesse le persone con meches, piercing e tatuaggi evidenti e vistosi. Si alle persone calve.

Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopie di un documento di identità valido, codice fiscale e Iban. Per i cittadini extracomunitari sarà necessario portare anche la fotocopia del passaporto e del permesso di soggiorno in corso di validità.

Nel cast ci sarà tra gli altri anche Raoul Bova e altri noti italiani e stranieri.

 

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.