Provini per il musical “Lo chiamarono Felice” di Alain Calò

Per il musical “Lo chiamarono Felice” di Alain Calò si cercano ambosessi anche senza esperienza di recitazione.

Lo spettacolo è un dramma musicale che propone la storia di San Felice di Nicosia in una nuova veste teatrale.

Il progetto sarà diretto da Gaetano di Dio. I balletti saranno curati da Valeria La Greca mentre le musiche curate da Marci di Dio.

Le selezioni avranno luogo a Nicosia (Sicilia) il giorno 13 dicembre 2017 presso l’Asd Arabesque Danse in via Nazionale n. 105 dalle ore 17,00 alle ore 20,00. Per chi non potesse presentarsi quel giorno le selezioni proseguiranno anche il 14 dicembre dalle ore 15,30 alle ore 18,00

Per ulteriori informazioni cliccate qui all’articolo di “ViviEnna”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.