Provi attori-attrici per film “Forse è solo mal di mare”

Share Button

Per la realizzazione del film “Forse è solo mal di mare”, diretto da Matteo Querci e prodotto da una casa di produzione cinematografica indipendente, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici per ruoli principali e secondari.

Il film sarà girato tra Prato e l’isola di Linosa nei mesi di aprile e maggio 2018.

Per tutti i ruoli è prevista retribuzione.

Nello specifico si cercano:

–          per il ruolo di LAURA, attrice professionista età scenica 35/45 anni, molto carina, con caratteristiche fisiche tipiche dei paesi nordici (capelli, occhi e carnagione chiara). Inflessioni o cadenze dialettali/territoriali di nessun genere.

–          per il ruolo di ANITA, attrice siciliana età scenica 18/20 anni (no minorenni), tipicamente mediterranea. Gradita conoscenza basilare del pianoforte.

–          per il ruolo di TERESA, attrice siciliana età scenica 65/75 anni.

–          per il ruolo di NINO, attore siciliano età scenica 35/40 anni, bella presenza, tipicamente mediterraneo.

–          per il ruolo di AMEDEO, attore siciliano, età scenica 35/40 anni, tipicamente mediterraneo.

–          per il ruolo del PARROCO, attore età scenica 55/70 anni.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alla selezione si prega di inviare foto (primo piano e figura intera) e c.v. all’indirizzo casting.linosa@gmail.com entro giovedì 14 dicembre 2017, INDICANDO NELL’OGGETTO NOME, COGNOME E RUOLO PER CUI CI SI CANDIDA.

Gli attori selezionati saranno contattati per un provino su parte. I casting si svolgeranno c/o Manifatture Digitali del Cinema Prato (via Dolce de’ Mazzamuti,1) nei giorni mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre 2017.