Casting attore per scene italiane di film prodotto da PM Studio – Lazio

Per un film prodotto da PM Studio in collaborazione con il regista indiano Jugal Raaj si ricerca di un attore romano per le scene girate in Italia (Roma).

Il film racconta tre storie di tre persone diverse, fra l’India e l’Italia, che si andranno a concatenare nel corso del film.

Di seguito i dati del profilo ricercato:

  • Uomo di età scenica tra i 50 ed i 55 anni, di altezza tra i 180 ed i 190 cm. che parli il dialetto romano, che abbia residenza a Roma

Impegno previsto: tra il 20 ed il 30 giugno 2024, per 2 giornate.

Descrizione Ruolo: Gianantonio è un ex membro della banda della magliana. Durante la sua adolescenza è stato coinvolto in crimini legati alla malavita. Dopo aver lasciato la banda intraprende una carriera da attore. Si sposa, e fa una figlia che ora ha 22 anni (Gina). Il rapporto con sua figlia è frastagliato. Dopo un’accesa discussione decidono di andare in India.

Inoltre si richiede la disponibilità per girare tre giornate in India nel mese di novembre (a spese della produzione).
Per accedere ai provini che si terranno in Largo Giacomo Bresadola 9 a metà giugno 2024, è necessario inviare il seguente materiale:

  • Foto figura intera
  • Foto primo piano
  • Curriculum
  • Showreeleventuale
  • Un breve selftape di peso massimo 100 MB,  a figura intera di presentazione (nome, cognome, dialetti conosciuti, residenza)
Inviare a castingpmrstudio@gmail.com con oggetto “Candidatura Gianantonio Nome Cognome”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.