Bando “Contaminazioni digitali” Open call per artisti in residenza

Il bando è rivolto a singoli artisti, gruppi, collettivi, Compagnie interessati a partecipare proponendo uno spettacolo teatrale multimediale o una performance multimediale che non abbiano mai debuttato e da realizzare nella formula della “residenza artistica”.

Lo spettacolo dovrà riguardare il tema “Migrazioni. Storie, percezioni, esperienze”, che rappresenta il Focus di Contaminazioni Digitali 2017.

La residenza artistica proposta prevede due fasi:

  • 1° fase
    10 giornate di residenza artistica al PimOff di Milano  da lunedì 2 ottobre a mercoledì 11 ottobre con prova aperta al pubblico mercoledì 11 ottobre 2017;
  • 2° fase
    7 giornate di residenza artistica a Cormòns (GO), a partire da lunedì 30 ottobre, con spettacolo conclusivo domenica 5 novembre 2017 all’interno del programma del Festival Contaminazioni Digitali.

All’artista/gruppo/compagnia che parteciperà alle residenze sarà corrisposto un compenso lordo complessivo di euro 1.500,00.

Per scaricare il bando e leggere per intero come candidarsi entro il 21 agosto 2017 cliccare qui

Luoghi di esibizione Milano e a Cormòns

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.