Il Video concorso “Il veleno della corruzione” è destinato giornalisti, pubblicisti, freelance, documentaristi, videomaker e operatori della comunicazione di età compresa fra i 18 e i 35 anni.
I progetti si possono presentare fino al 2 dicembre 2018.
La proclamazione del vincitore avverrà sabato 15 dicembre a Milano presso BASE,
nell’ambito del DIG Festival winter edition.
Il premio in palio consiste nell’importo di 5.000 euro vincolato alla produzione del progetto d’inchiesta premiato. La realizzazione della video-inchiesta dovrà avvenire entro il 28 febbraio 2019.
Per leggere e scaricare l’intero bando cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.