Sarà l’attrice e regista barese Roberta Bellini a dirigere il film intitolato “Amanti equivoci e segreti”. Si cercano sia comparse di ogni età che ruoli.
Di seguito le figure ricercate:
- Comparse e figurazioni speciali ambosessi dai 6 agli 80 anni
- Un ragazzo di bella presenza di età scenica tra i 26 ai 40 anni per ruolo
Verranno narrate le vicende di due coppie. La prima composta da Anastacia, una ragazza bella e infedele, bugiarda e superficiale e dal suo fidanzato innamorato, fedele ma geloso.
La seconda da un imprenditore facoltoso, anche lui infedele e bugiardo, e da sua moglie Shady, donna astuta.
I provini avranno luogo a Ruvo di Puglia (Ba) presso l’Hotel Pineta in via Carlo Marx n. 5 del giorno 15 settembre 2017 dalle ore 17,00 fino alle ore 20,00.
Presentarsi direttamente ai casting con fotocopia della carta di identità fronte e retro e codice fiscale. I minori come sempre accompagnati da genitori o tutori anche loro con documenti.
“Provinispettacolo” non ha rapporti diretti con gli organizzatori di questo casting. Chiedere info dettagliate in sede di provini.
Si consiglia la partecipazione a chi abita nelle zone pugliesi.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.