Si selezionano o 180 Comparse per film “Nina Dei Lupi” con Cesare Bocci e Sergio Rubini – Trentino

Per nuovo film dal titolo “Nina Dei Lupi” diretto da Antonio Pisu e prodotto da Fenoma Films, si selezionano 180 comparse. Sarà la trasposizione cinematografica della favola “Nina dei Lupi” narrata nel romanzo di Alessandro Bertante.

Il film è stato già acquistato da Sky e verrà anche distribuito nei cinema. Le riprese partiranno da 4 ottobre 2022 in Trentino, tra Ala e la Vallarsa.

Occorrono circa 180, ed il primo casting si terrà venerdì 23 e sabato 24 settembre 2022, al teatro Sartori di Ala dalle 10,00 alle 19,00

Si cercano le seguenti figure:

  • Persone di ogni sesso tra i 20 e gli 80 anni

Sarà sufficiente presentarsi con un documento di identità, direttamente al casting. Consigliamo di aderire se residenti in Trentino.

Il lavoro sarà retribuito con 94 € lordi al giorno.

Nel cast ci saranno tra gli altri: Cesare Bocci, Sergio Rubini, Davide Silvestri, Sandra Ceccarelli, Caterina Gabanella.

Per le prime 2 settimane le riprese avranno luogo in Vallarsa: malga Siebe, Arlanch, il lago della Busa e Ometto. Per le successive 4 settimane il set si sposterà ad Ala.

Le riprese si concluderanno il 20 novembre 2022.

Un secondo casting verrà organizzato a Vallarsa, presso il Teatro Sant’Anna, di cui comunicheremo i dettagli.

Per essere informato su tutti casting più importanti in italia in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram, cliccando qui

Per altri casting in Trentino, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.