Per nuovo cortometraggio della regista Lucia Lorè dal titolo “The beast mother” si selezionano le 2 protagoniste per i ruoli di Francesca e Klio.
Il progetto è ambientato nella regione Puglia.
Nello specifico si cercano:
- Francesca, ragazza di origini salentine che conosca il dialetto salentino, con età scenica 15/16 anni, ma età anagrafica, maggiorenne, di altezza media, capelli biondi, caratteri ed occhi chiari, che sappia guidare il motorino.
- Klio, ragazza di origini salentine, che sappia parlare in griko, con età scenica 15/16 anni, alta, mora ed androgina, che sappia guidare il motorino
Richiesta la residenza in Puglia.
Per candidarsi, compilare il form on line messo a disposizione della produzione, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.