Si selezionano 60 Comparse che impersonino viaggiatori, per spot pubblicitario – Cortina

La nostra agenzia “Provini Spettacolo”  per conto della società “Casting up”è alla ricerca di comparse miste che impersonino viaggiatori in treno, in stazione e in altra location, per spot pubblicitario.

Il lavoro si svolgerà intorno al 23 novembre 2023 a Cortina D’ampezzo, orario indicativo 15,00-22,00. Nello specifico:

  • 60 comparse miste M/F-metà maschi metà femmine-età dai 25 ai 60 anni
  • Si ricercano anche profili etnici (orientali, nordici, di colore, sudamericani, e altri)
  • Almeno 15 figuranti di chiaro stampo germanico, biondi alti

Richiesta, bella presenza.

Tutti dovranno avere triplo cambio abbigliamento, della parte di sopra tra cui scegliere e con qualche elemento d’abbigliamento natalizio.

15 persone gireranno poi un’inquadratura su un autobus che arriva in stazione a cortina. I passeggeri scenderanno insieme al nostro attore.

Il Budget sarà di 94 € lordi.

Proporsi se residenti a Cortina, zone limitrofe. Si prenderanno in considerazione anche persone sempre residenti in regione, più lontante con rimborsi spese.

Per candidarsi, compilare un form cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.