Si seleziona la controfigura di Raoul Bova per “Don Matteo 13” Rai Uno

Molto attesa la fiction “Don Matteo” arrivata alla sua tredicesima stagione che vede Terence Hill alle battute finali. Infatti ad un certo punto, nel corso delle puntate, uscirà di scena per lasciare il posto al suo successore “Don Massimo” interpretato da Roul Bova.

Ritornerà in scena anche Flavio Insinna che interpretò il ruolo del capitano Flavio Anceschi nelle prime 5 stagioni. Da capitano a Colonnello, vedovo con una figlia adolescente, questo il nuovo ruolo di Insinna in Dona Matteo 13.

Nella nuova stagione si confermano nel cast Maria Chiara Giannetta nel ruolo di capitana Anna Olivieri, Maurizio Lastrico nel ruolo del pm Marco Nardi, Nino Frassica nel ruolo del maresciallo Cecchini,  Pietro Pulcini nel ruolo del brigadiere Ghisoni,  Nathalie Guetta nel ruolo di Natalina e Francesco Scali nel ruolo di Pippo il sacrestano.

Attualmente la produzione sta cercando un uomo somigliante a Roul Bova per la sua controfigura.

Nello specifico si cerca:

  • Un uomo tra i 35 ed i 50 anni, castano, taglia 50/52 alto 185 cm. che sappia guidare una moto

Per candidarsi,  se rispecchiate le caratteristiche ricercate, inviare un email con foto e dati anagrafici, all’indirizzo email: u.foti@luxvide.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.