Anche nella prossima stagione, il Parco MagicLand di Roma è alla ricerca di persone che interpretino zombie, mostri che animino e creino suspense nei visitatori del Parco di Roma.
Coloro che passeranno la selezione e saranno idonei ai ruoli, potranno beneficiare di un regolare contratto di lavoro per i Week end di Halloween.
Per proporsi è necessario compilare un form on line sul sito ufficiale del Parco. Le persone che passeranno la prima selezione on line, verranno convocate ai provini in presenza il 21 e 22 settembre 2024, nel Teatro sito all’interno del Parco.
Alle selezioni ci si presenta truccati, con costumi horror e mettersi alla prova davanti ai selezionatori.
Per candidarsi, compilare il form on line cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.