Si cercano gemellini per la serie tv “Don Matteo 14” prodotta da Luxvide per Rai Uno

Per la nuova stagione di Don Matteo, arrivata alla quattordicesima, si cercano bimbi gemelli.

Dalla stagione n. 13 è arrivato Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, occupando il ruolo del Sacerdote, precedentemente interpretato da Terence Hill. Il Titolo Don Matteo è rimasto, perchè ogni tanto si vedono scene in cui Don Massimo parla al telefono con Don Matteo, una strategia della produzione per non cambiare il titolo alla fortunata serie tv.

Le riprese con i piccoli gemelli si terranno in varie giornate sia a Roma che a Spoleto.

Si cercano quindi gemellini maschi di un anno che siano di Roma. I genitori interessati possono inviare le foto a figura intera e mezzo busto + i rispettivi cognomi e nomi e data di nascita dei bimbi e telefono genitori, all’indirizzo email: ursula.foti@luxvide.it

Candidare i bimbi ESCLUSIVAMENTE se gemelli maschi di un anno e residenti a Roma.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.