Si cerca una persona transgender che abbia voglia di raccontare la propria storia di trasformazione in tv

L’argomento transgender è molto delicato e in  questi anni si è affrontato molto poco principalmente per pregiudizi e discriminazioni. Fortunatamente oggi si è più liberi di parlare e di raccontare il proprio vissuto, anche se questo non è in linea con alcune mentalità del passato.

Si cerca quindi una persona transgender che voglia raccontare la propria trasformazione da sesso femminile a sesso maschile tra i 20 ed i 25 anni, per una nota trasmissione in onda su rete nazionale.

La ricerca è rivolta a tutta Italia. la trasmissione si terrà a Roma. Ovviamente ci saranno sia la retribuzione che spese di viaggio, vitto e alloggio per persone che si candidino da fuori Roma.

Per proporsi, inviare un email all’indirizzo: fulvia@corima.tv – Oggetto email: transgender

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.