Per rappresentazione di due spettacoli teatrali a Milano nel periodo compreso tra marzo e maggio 2022, si cerca la seguente figura:
- Tecnico teatrale luci residente in provincia di Milano e preferibilmente con competenze anche di progettista della luce (light designer)
Nei giorni precedenti alla rappresentazione, la figura selezionata parteciperà alle prove degli spettacoli da seguire (indicativamente un paio di incontri).
Richiesta un’esperienza professionale di almeno due anni in ambito teatrale ed una minima conoscenza nell’utilizzo di un dimmer.
Lavoro retribuito con possibilità di future collaborazioni.
Per candidarsi, inviare un’email all’indirizzo: roberto.ritondo@teatronirico.it – Oggetto email: “Light Designer” allegando curriculum. Gradite alcune foto o video di lavori realizzati negli ultimi anni.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.