Si selezionano spettacoli da inserire nella Stagione 2018/2019 del Teatro Kopó di Roma.
La selezione è aperta a compagnie costituite in associazioni culturali, gruppi o singoli attori in grado di produrre regolare ricevuta. La selezione è aperta a spettacoli di vari generi e linguaggi non necessariamente inediti.
Per partecipare alla selezione è necessario compilare un form on line. Sarà necessario indicare un link ad un vostro video. Non ci sono costi di iscrizione.
La Direzione artistica del Teatro, presa visione di tutti i materiali ricevuti, selezionerà a suo insindacabile giudizio gli spettacoli da inserire nella stagione 2018/19
I nomi delle compagnie e i titoli degli spettacoli selezionati verranno comunicati entro e non oltre il 23 Aprile 2018. Gli artisti/compagnie selezionate saranno contattati al fine di formalizzare attraverso regolare contratto la partecipazione alla Stagione teatrale.
Per leggere il bando per intero e candidarsi entro il 26 marzo 2018 cliccare qui al sito ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.