Selezione spettacoli da proporre alla 25° edizione del Festival Maggio all’infanzia

La 25° edizione del Festival Maggio all’infanzia sarà dedicata alle nuove produzioni di Teatro Ragazzi e si terrà dal 26 al 29 maggio 2022 tra Bari e Monopoli.

Si apre quindi ufficialmente la procedura di candidatura per le proposte teatrali, con spettacoli dedicati alla fascia d’età 0-14 anni.

I candidati possono proporre una sola produzione che sia al debutto nazionale o che non sia stata già presentata o selezionata in altri festival.

L’esito della selezione degli spettacoli sarà reso noto entro febbraio 2022.

Per candidarsi occorre seguire i seguenti step:

  • Scaricare ed inviare modulo di candidatura compilato (Scaricarlo cliccando qui)
  • Inviare vostra scheda artistica
  • Inviare scheda tecnica dello spettacolo proposto
  • Link a video integrale di un vostro spettacolo

Candidarsi entro il 15 dicembre 2021

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.