Per una commedia teatrale a Roma dal titolo “Fino all’ultimo scatolone” di Stefano Terrabuoni si cerca un protagonista.
Si seleziona un attore tra i 40 e i 55 anni con buona memoria. Si tratterà quasi di un monologo. Il protagonista sarà affiancato da 2 ruoli femminili e un terzo artista.
La Compagnia fa sapere che essendo un autoproduzione possono candidarsi per questa selezione soltanto artisti favorevoli al compenso in base all’incasso.
Le prove avranno luogo Roma in zona Monteverde dopo le 19,30 a partire dal 15 ottobre 2017. Spettacolo al Teatro Elettra di Roma dal 7 al 17 dicembre 2017.
Per proporsi inviare curriculum e foto all’indirizzo email: massimilianomilesi@yahoo.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.