Selezione modelle per lavoro continuativo 2/3 giorni a settimana

Si selezionano modelle per delle prove di vestibilità presso azienda di Granarolo dell’Emilia (BO).
Nello specifico, le modelle devono essere alte tra 168 e 172 cm ed avere una taglia 40.

Le risorse confermate lavoreranno 2/3 giorni a settimana in accordo con il cliente, dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa.

Compenso netto a giornata: € 56, pagati a 30 giorni fine mese.

Si inizierà il prima possibil. Lavoro continuativo fino a data di fine da stabilirsi; si andrà avanti in base alla disponibilità della risorsa. NON sono previsti rimborsi.

Se interessate e disponibile, inviare cv, foto e le seguenti misure nel dettaglio a: casting@gizaeventi.com con oggetto “GRANAROLO DELL’EMILIA”:

Indicare le seguenti misure:
ALTEZZA:
TAGLIA:
SENO:
SOTTO SENO:
TORACE:
VITA:
BACINO:
COSCIA:
POLPACCIO:

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.