Selezione modella per Bodypainting in una fiera il 10 marzo 2018 – Lancio del film Tomb Raider

Si cerca una modella per bodypainting che dovrà indossare un costume o un intimo per impersonare il personaggio “Lara Croft” per il lancio del nuovo film “Tomb Raier”.

I requisiti richiesti sono:

  • Lineamenti del volto che richiamino Lara Croft
  • Calelli castani e lunghi
  • Professionalità, spigliatezza e pazienza

Richiesta residenza o appoggio su Milano e disponibilità a scattare foto con i visitatori.

La modella scelta dovrà anche portare degli anfibi da indossare. Il lavoro si terrà presso Rho Fiera (Mi) nel giorno 10 marzo 2018 dalle ore 10,00 alle ore 18,00. Pranzo offerto incluso.

La retribuzione sarà di € 150,00 lorde.

Per candidarsi inviare curriculum, video nel quale dovete essere con i capelli a coda di cavallo- Foto o video in bikini all’indirizzo email: laracroft@imacrew.com Oggetto: casting

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.