Oltre che figure attoriale e comparse per il nuovo film di Gianni Amelio, la casa di produzione Kavac Film e Rai Cinema sono alla ricerca di maestranze.
Il film è ispirato ad Aldo Braibanti, scrittore condannato nel ‘68 per plagio, imputazione dietro cui si celava un’accusa di omosessualita.
Tra i film in produzione della Kavac Film ci sono: “Marx può aspettare” di Marco Bellocchio; “Pantera” di Adriano Valerio; “Il Giocatore” di Marco Santarelli e anche il nuovo film di Gianni Amelio.
Di seguito l’elenco delle figure ricercate:
- assistente e aiuto operatore
- macchinisti
- elettricisti
- attrezzisti
- manovali
- aiuto scenografi
- aiuto costumisti
- sarti
- truccatori
- parrucchieri
- aiuto segretari di produzione
Le figure professionali sopra indicate si ricercano, preferibilmente sul territorio di Parma e Piacenza.
Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: film.sdf2021@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.