Selezione hostess e steward per lavoro l’8 luglio 2017

GiZa Eventi ricerca hostess e steward (max 28 anni) presso locale di Villafranca di Verona per la serata dell’8 luglio 2017 per mansione di accoglienza e distribuzione gadgets.

Orario di lavoro: dalle 23 di sera alle 4 del mattino (con arrivo in loco alle 22.00 per il briefing formativo).

Il compenso netto della serata (per 5 ore di lavoro) a risorsa è di 64,00 € con pagamento entro il 15 settembre 2017.

Si prevedono rimborsi spese per chi viene da fuori regione, pertanto è necessario essere automuniti o candidarsi con un/a amico/a automunito/a.

Se interessati e disponibile, inviare cv e foto a: casting@gizaeventi.com con oggetto VILLAFRANCA (mi raccomando, specifica la tua città di partenza!).

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.