Mondo REC, società con sede a Rimini, attiva nella produzione di opere audiovisive e musicali con giovani artisti Italiani, da alcuni mesi è impegnata nella produzione dei NEIDA, nuova band formata da giovanissimi, provenienti dal talent-show televisivo “The Coach”.
Per i progetti artistici in programma dal prossimo autunno, sono aperte le selezioni per la seguente figura:
- Giovane chitarrista di età compresa tra i 16 e i 25 anni, al quale sarà proposto di entrare ufficialmente a far parte del gruppo.
La band lavorerà a brani inediti, cover, videoclip originali, short-film e si esibirà pubblicamente durante serate, tournée e in occasione di REC Film Festival 2025 e Baia Summer Festival 2025.
La partecipazione non prevede alcun costo da sostenere a carico dell’artista.
Spese di trasferta, vitto e alloggio sono interamente coperte da Mondo REC.
Sono altresì previsti compensi per le attività lavorative connesse al progetto.
La figura del chitarrista amplierà e arricchirà così la compagine della band.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo: selezioni@mondorec.it I minori devono essere candidati dai genitori o tutore legale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.