Per ampliamento di squadra della Compagnia Mario Perrotta, si selezionano diverse figure nei settori organizzazione, comunicazione, amministrazione.
Di seguito i requisiti richiesti:
- Passione e precisione
- Autonomia nello svolgimento delle mansioni
- Ottimo utilizzo degli strumenti informatici
- Ottime capacità nei rapporti interpersonali
- Domicilio o possibilità di trasferimento in zona Bologna
Mansioni e impegno:
- Verranno comunicate le mansioni specifiche e la retribuzione in base al/i settore/i per cui ci si candida e all’esperienza maturata
- Sarà richiesto un impegno a lungo termine, con lavoro in ufficio nella sede della Compagnia (Medicina – BO) in orari da concordare con la squadra attuale.
Per candidarsi, inviare un email entro il 5 marzo 2023 all’indirizzo: candidature@marioperrotta.it allegando il seguente materiale:
- Curriculum vitae aggiornato specificando se in possesso di patente B e di autovettura
- Lettera in cui si motiva l’interesse a lavorare con la Compagnia e in cui si specifica per quale/i settore/i indicati si desidera presentare la propria candidatura
I colloqui si terranno dal 20 al 24 marzo 2023.
Ulteriori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.