La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. seleziona 49 risorse da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante, ai sensi dell’art. 10 del CCL Rai per Quadri, Impiegati e Operai in qualità di Specializzato della Produzione.
Nella domanda di partecipazione si dovrà indicare la Sede per la quale intende concorrere. Non è ammessa più di una candidatura. Le risorse individuate saranno assegnate, sulla base delle esigenze produttive dell’Azienda, nella Sede prescelta in fase di adesione all’iniziativa.
A seguire l’elenco delle Sedi e il dettaglio del relativo fabbisogno d’organico:
- 22 risorse per la sede di Roma
- 18 risorse per la sede di Milano
- 5 risorse per la sede di Napoli
- 2 risorse per la sede di Torino
- 1 risorsa per la sede di Pescara
- 1 risorsa per la sede di Venezia
La ricerca è riservata a candidate e candidati in possesso di:
- A. età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni
- B. diploma di scuola secondaria di primo grado
- C. patente di guida automobilistica cat. “C” o “C1”
Ulteriori informazioni, cliccando qui al sito ufficiale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.