Selezione concorrenti per il nuovo dating di Mara Venier “Le Stagioni dell’amore”

Dal 9 novembre 2024 alle ore 14,00, Mara Venier condurrà un nuovo programma di dating dedicato alla terza età, dal titolo “Le stagioni dell’amore” con una formula innovativa:

  • Gli incontri in un primo momento, dovrebbero avvenire attraverso gli avatar giovani dei protagonisti over 60. Non è ufficiale il meccanismo, ma in base alle indiscreziono della rete, dovrebbero essere utilizzati avatar per dare un tocco di modernità al programma.

Mara Venier, quindi sarà in onda non solo la domenica, per “Domenica In” ma anche per questa nuova avventura, di sabato pomeriggio.

Ad occuparsi delle selezioni è la “Blu Yazmine”. Se sei single, cerchi l’amore e hai superato i 60 anni, è possibile candidarsi, inviando email all’indirizzo: selezioni@bluyazmine.it o telefonando al numero: 3404847426.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.