Selezione Compositing Supervisor per lavoro full time al dipartimento animazione Palomar

Si seleziona un  Compositing Supervisor uomo o donna per lavoro full time al dipartimento di animazione Palomar (Mediawan)

La sede del dipartimento è in Emilia-Romagna, ma il lavoro ibrido è valutabile, a seconda dell’esperienza, così come la retribuzione economica.

Indispensabile avere esperienza come supervisore di compositing o come compositore capo/senior e comprovata esperienza sia in animazione CG che in live action.

Richiesta esperienza avanzata in Nuke e Nuke X, conoscenza del compositing per live action (chroma key e compositing 3D, conoscenza del tracciamento 2D e 3D) Inglese fluente, capacità di comunicare in modo costruttivo con il team, competenza in Mocha.

Per leggere tutti i dettagli e candidature, cliccare qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.