Selezione Compagnie o singoli artisti per spettacoli teatrali in scena alla IV edizione de “La Piccola rassegna”-Lombardia

Per la IV edizione de “La Piccola rassegna” organizzata da StendhArt Teatro, si selezionano spettacoli teatrali sia per adulti che per bambini, editi o inediti, che abbiano a disposizione materiale video.

Possono proporsi singoli artisti di qualunque età o Compagnie professionali che lavorino in teatro, a gruppi, associazioni che possano adempiere alle pratiche amministrativo-burocratiche necessarie per la realizzazione di una replica del proprio spettacolo.

Non potranno candidarsi gruppi amatoriali o saggi di laboratorio.

Essendo la rassegna all’aperto, alcune location (es. parchi di Ville) hanno limitate disponibilità tecniche, si specifica quindi, che si cercano solo spettacoli adattabili a contesti non teatrali di questo tipo.

La rassegna andrà in scena nel mese di luglio 2023 in prov. di Lecco.

Inviare una mail a lapiccolarassegna@gmail.com all’attenzione di Nicola Bizzarri, allegando una breve scheda di presentazione dello spettacolo. É necessario indicare direttamente nel testo della mail link trailer, link video integrale dello spettacolo e città di provenienza della compagnia. Ogni compagnia, può candidare più di uno spettacolo.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale, cliccando qui

Ulteriori casting in Lombardia, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.