Dal 15 novembre 2024 tornerà “The Voice Kids” con Antonella Clerici, su Rai Uno. I giudici, dovrebbero essere riconfermati: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.
The Voice Kids è la versione del contest canoro dedicata ai più piccoli, ma seguiranno le versioni Senior per gli over 60 e la versione generation per mettere in gioco le famiglie.
Passeremo quindi la stagione autunnale, invernale e primaverile in compagnia dei nuovi talenti canori. Questi format tv hanno un buon seguito, infatti su Mediaset la risposta è già arrivata con la messa in onda di talent show musicali simili.
Per ora si cercano giovanissimi cantanti tra i 7 ed i 14 anni per The Voice Kids. I genitori o tutori legali da tutta Italia possono candidare i propri minori telefonando al numero: 02.89954444
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.