“Teatri di Vita” è il teatro comunale di Bologna che propone un programma di attività spettacolari e didattiche ricche e curiose, qualificate e innovative, piene di stimoli e opportunità di conoscenza di altre culture.
L’attività di Teatri di Vita è gestita dalla coop. L’Altra ed è sostenuta in convenzione dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Bologna.
Si cercano attori di sesso maschile, di massimo 40 anni, per nuova produzione. Chi è interessato, può inviare il proprio curriculum con foto a..’indirizzo email: produzioni@teatridivita.it – Solo i prescelti riceveranno risposta.
Per ulteriori info cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.