Il Teatro Diana di Napoli seleziona attori e attrici per le nuove produzioni dei matinées per la stagione teatrale 2017 – 2018 con la regia di Peppe Celentano.
Si cercano :
1 attore, età scenica 20-25 anni, corporatura magra, buona dizione, no prima esperienza;
1 attrice, età scenica 20-25 anni, bella presenza, corporatura magra, buona dizione, no prima esperienza.
1 attore, età scenica 23-28 anni, con buone attitudini al canto e alla danza, bella presenza, capelli scuri, no prima esperienza;
2 attrici, età scenica 20-26 anni, con ottima attitudine al canto e alla danza, corporatura magra, bella presenza, no prima esperienza.
E’ possibile partecipare all’audizione esclusivamente tramite prenotazione, inviando il proprio curriculum vitae e 2 foto (figura intera e primo piano), entro il 29 maggio 2017 a: audizioni.matineediana@gmail.com
Verrà effettuata una preselezione sulla base del materiale ricevuto. I prescelti saranno convocati per sostenere l’audizione tramite comunicazione via mail. Si prega di candidarsi solo se si posseggono i requisiti richiesti e solo se residenti in Campania.
Una volta ricevuta la convocazione al casting, rispondere in brevissimo tempo.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.