Si selezionano attori, attrici, danzatori e danzatrici per Compagnia teatrale per produzione nuovo spettacolo in tourneè in Italia e dubutto a Roma.
Si cercano nello specifico:
- Ragazzi dai volti marcati e dai colori chiari capaci di dare corpo ed anima ai tormenti ispiratori dell’espressionismo: la paura, la rivolta, il dolore, la critica all’ipocrisia della società borghese.
- Ragazze con attitudine alla danza e al canto e in grado di affrontare i temi del desiderio, della libertà, dell’abbandono e dell’erotismo, nonché figure femminili con tratti che richiamino anche alla figura materna.
- Ragazzi di varie nazionalità che conoscano di base l’italiano e ragazzi italiani che abbiano un ottima conoscenza del tedesco.
La retribuzione sarà ad incasso.
Per candidature ed informazioni scrivere all’indirizzo email: ass.minotauro@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.