Selezione artisti in tutta Italia per concorso “Martelive 2017”

Il concorso MArteLive offre un’importante vetrina ai giovani artisti in varie sezioni artistiche (Teatro, musica, danza, ecc…) a cui verrà data la possibilità di entrare in contatto con professionisti del settore; potranno esporre le proprie opere e lavori ed esibirsi nelle proprie performance in location selezionate dallo staff MArteLive Italia che garantirà la presenza di giurie qualificate.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2017, mentre le finali regionali sono previste tra dicembre 2016 e aprile 2017.

I finalisti avranno l’opportunità di far parte della BiennaleMarteLive 2017.

Per saperne di più e per candidature, collegarsi al sito ufficiale cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.