Siamo arrivati all quinta edizione di questo concorso “Multiculturita Europe Contest 2016” che prevede l’iscrizione e partecipazione gratuita.
La finalità del concorso è promuovere progetti musicali innovativi nell’ambito della musica afroamericana (jazz, blues, funky, soul, rhythm and blues, fusion) , fornendo a talenti e gruppi emergenti l’opportunità di esibirsi di fronte a una giuria composta da musicisti professionisti e critici di settore, direttori artistici, oltre al pubblico.
Possono partecipare, solisti, gruppi, band, ensemble, la cui età non superi il trentacinquesimo anno.
Il termine ultimo di iscrizione è il 24 aprile 2016.
Direttore artistico: Michele Laricchia.
Per conoscere tutti i dettagli e scaricare il bando di concorso, cliccate qui al sito ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.