Continuano i casting per partecipare al Talent Show “Tu Si Que Vales” in onda il prossimo autunno 2022 sulla rete ammiraglia Mediaset.
Il sabato sera di Canale 5 è riservato nel periodo autunnale, già da molti anni, ai Talent show, dove si coinvolgono persone comuni che abbiano talento e professionisti. Prima di Tu Si Que Vales, Mediaset trasmetteva il programma “Italia’s Got Talent”, poi venduto a Sky.
Nelle ultime edizioni di Tu Si Que Vales, si vedono esibizioni di professionisti in una percentuale più alta, rispetto alle esibizioni di artisti talentuosi non professionisti. Una scelta editoriale che va a penalizzare purtroppo, le persone con talento che vorrebbero esibirsi pur svolgendo un altro lavoro.
Seppur ci sia meno spazio per artisti non professionisti, comunque c’è la possibilità di candidarsi compilando il form on line, messo a disposizione dalla produzione, cliccando qui
Si cercano artisti di ogni genere: Cantanti, ballerini, illusionisti, performers, comici, ecc…
I giudici della prossima edizione, anche se la conferma ufficiale non è ancora arrivata, probabilmente rimarranno sempre Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.