Altofest è stato creato da TeatrInGestAzione come un’opera-sistema, estesa alla città e condivisa con gli artisti in programma, i cittadini donatori di spazio, produttori di pensiero, operatori internazionali (curatori, produttori, direttori artistici).
Il Festival è costruito assieme ai cittadini di Napoli, che nelle loro case e/o spazi privati di altra natura (appartamenti, terrazzi, sotterranei, cortili, interi condomini, laboratori artigianali…) ospitano opere di artisti internazionali.
l Fest predispone per gli artisti:
- Un contributo di € 500, a copertura delle spese di riqualificazione dell’opera.
- Ogni artista dovrà garantire la propria presenza per l’intera durata del festival;
- Assicurare un minimo di 2 repliche.
Per leggere interamente il bando e candidarsi entro il 15 aprile 2017 cliccare qui al sito ufficiale. Consigliamo di collegarsi con un computer.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.