Si selezionano Artisti e Compagnie con spettacoli da inserire nel cartellone della stagione diversa di Imbonati11 Art Hub.
Le compagnie e gli artisti possono partecipare al bando candidandosi via email, entro le ore 16,00 del 3 settembre 2024.
La STAGIONE DIVERSA di IMBONATI11 ART HUB – con la direzione artistica di Simone Nardini – ospiterà al suo interno due cartelloni paralleli, entrambi in grado di offrire qualcosa di diverso, variegato e di nuovo per la città di Milano.
Il Bando è rivolto ai tanti giovani talenti in cerca di uno spazio dove potersi esprimere al di fuori delle dinamiche commerciali con l’auspicio che possano crescere grazie all’incontro con un pubblico diversamente aperto alla sperimentazione.
Gli artisti scelti, potranno effettuare un sopralluogo tecnico della struttura e della sala utilizzata, a partire dal 9 luglio 2024 (escluso il mese d’Agosto), in giornate e orari da concordare.
Ogni compagnia avrà a disposizione la sala per pre-montaggio o prove già dal pomeriggio del giovedì di ogni fine settimana in coordinamento con la struttura ed in alternanza con eventuali altre compagnie in programmazione lo stesso fine settimana.
Ogni compagnia deve essere in linea con lo spirito della stagione che vuole offrire uno spazio di visibilità. Al termine della stagione la direzione artistica assegnerà a insindacabile giudizio, una residenza per le prove di un nuovo spettacolo da inserire nella stagione successiva.
Per leggere, scaricare l’intero bando e candidarsi, cliccare qui al documento caricato sul sito ufficiale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.