La “Wildside” produrrà la serie tv in onda su Sky, intitolata “1993” ambientata nel periodo di Tangentopoli, con Stefano Accorsi, Miriam Leone. Si selezionano figurazioni.
I casting avarnno luogo a Roma in via Andrea Mantegna n. 23, in zona ex Fiera, dalle ore 9,00 alle ore 18,30, per 3 giorni:
Martedì 5 luglio 2016 solo uomini tra i 23 e i 40 anni. Mercoledì 6 luglio 2016 2016 solo uomini tra i 40 e i 70 anni. Venerdì 8 luglio 2016, solo donne tra i 20 e i 55 anni.
I ruoli da interpretare prevedono che sia uomini che donne siano di bella presenza. In alcune scene serviranno ragazzi tra i 23 e i 30 anni con capelli lunghi, dal look anni 70 e 90. Si cercano soprattutto persone con accento bolognese e milanese, con carnagione chiara, capelli medio lunghi e barba curata o senza barba. Saranno selezionate anche ballerine senza tatuaggi in vista.
Non si accettano candidati con: tatuaggi visibili, abbronzati, con tagli moderni.
L’uomo dovrà indossare un completo giacca e cravatta grigio o blu. La donna dovrà indossare un abbigliamento non troppo vistoso. Andrà bene un tailleur giacca gonna o giacca e pantalone.
I casting sono aperti a tutti, tranne a lavoratori della pubblica amministrazione o a lavoratori statali, compresi impiegati delle forze dell’ordine.
Tutti i partecipanti dovranno portare documenti di riconoscimento e codice fiscale originali e codice iban bancario per successivo bonifico alle persone selezionate.
Presentarsi ai casting direttamente nei giorni e modalità sopra indicate.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.